CONTRIBUISCI

Aiutaci ad apportare cambiamenti duraturi nel nostro Territorio, lavorando l’uno al fianco dell’altro.

Servire al di sopra di ogni interesse.

Il Rotary non è un dopolavoro, ma un acceleratore di energie positive.

Nei territori dove operano, i club interagiscono le associazioni di volontariato, con gli enti locali, con il territorio per portare a termine progetti tesi a migliorare la società. Elencare le numerose attività di sostegno e volontariato è impossibile, basta scorrere le news del nostro sito per scoprire come si muovono e come sono impegnati i singoli Rotary club.

I Rotariani collaborano con altri gruppi, dalle piccole associazioni di volontariato locale alle grandi organizzazioni umanitarie: insieme ai nostri partner, dai banchi alimentari alle Nazioni Unite, dalle associazioni locali alle istituzioni nazionali, riusciamo ad ampliare la portata di ciò che facciamo.

Se fai parte di un’organizzazione interessata a collaborare con il Rotary, puoi contattare il Rotary club più vicino.